Pubbliredazionale

Il bar caffetteria O’Rey nasce dalla profonda passione per il giovane proprietario Luca Vasapollo nei riguardi delle aquile giallorosse e del suo più rappresentativo giocatore in tutta la loro storia calcistica. Sì, stiamo parlando di Massimo Palanca, appunto O’Rey.

L’atmosfera del bar è vivace e rilassante: un paio di tavolini all’esterno completano l’accoglienza e O’Rey è diventato ben presto il punto d’incontro di studenti e tifosi del Catanzaro. Luca, infatti, da buon tifoso alla vigilia di ogni partita propone degli sconti speciali e nel dopo partita il bar accoglie i tifosi per festeggiare degnamente la vittoria o consolarli per un eventuale risultato non soddisfacente.

Una chicca, diremmo, è il caffè corretto con l’ovetto Kinder, una soddisfazione per i palati più gustosi, presente in tre gusti: Black, White e Boom; cornetteria fresca di prima qualità e prodotti da forno insieme a pizzette e calzoni non mancano mai sin dal mattino e se vi fermate per un pasto veloce potete contare sulla disponibilità del personale, pronto a soddisfare ogni vostro desiderio.
O’Rey non è un semplice bar, è un luogo di incontro e relax!

Share.

About Author

Comments are closed.