TAGMAGAZINE.it: si veste di nuovo

0

«Siate affamati, siate folli. Perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero». (Steve Jobs)

E noi di Tag Magazine, lo siamo abbastanza, da allargare i confini calabri ed arrivare fino all’Europa dell’est, a Bucarest e stringere una partnership con una delle più importanti software house europee.
Ma cosa accomuna la filosofia di casa Tag all’Est Europa direte voi?
La fame di cultura e la pazzia di investire in un progetto globale, un progetto nel quale la Calabria deve assolutamente essere protagonista e non comparsa nel vasto e competitivo evento europeo e poi perché, anche a Bucarest, come nel resto nel mondo crediamo ci sia uno spicchio di Calabria…
Tagmagazine.it, si rifà l’abito, per offrire sempre più informazione e servizi in una chiave regionale e nello stesso tempo internazionale, poiché nel terzo millennio, la tecnologia ci permette di essere virtualmente in posti diversi.
Due diverse facce della stessa moneta, in un mondo reale, dove ogni giorno si vive da Henry Jekill, ma girato l’angolo e catapultandosi nell’universo virtuale, dietro la tastiera di un computer o di uno smartphone, tra una chat ed un instant message ci si riscopre sempre più Edward Hyde.
Stay tuned!
Share.

About Author

Leave A Reply